TSG Europe

TSG Europe è un progetto per l'evoluzione spirituale dedicato alla divulgazione e conservazione degli Insegnamenti dell'Eterna Saggezza attraverso le opere di Torkom Saraydarian.

Nasce dall'iniziativa personale e dal desiderio di rendere accessibili a tutti gli insegnamenti inestibabili contenuti nelle opere di Torkom Saraydarian.
Così come abbiamo potuto goderne noi e migliaia di persone, allo stesso modo desideriamo infatti rendere accessibili al pubblico europeo i testi di questo grande autore, poeta, musicista e filosofo.

Un nostro grande desiderio è che il gruppo possa ampliarsi e raccogliere altri entusiasti studenti e che, ciascuno in base alle proprie disponibilità, possa trovare il tempo per tradurre nella sua lingua anche poche pagine di un testo di Torkom. Le opere tradotte saranno poi pubblicate in formati e-book (Kindle, Epub...) che possono essere stampati su richiesta in modo che la pubblicazione sia economica e che non vi siano limiti di stoccaggio e di spedizione dei testi.

Dal momento che le spese per la spedizione dei testi dalla TSG Foundation (in lingua originale) dagli Stati Uniti sono onerose, ci siamo inoltre organizzati per raccogliere le ordinazioni in un singolo ordine per poi inviare a ciascuno utilizzando un sistema più economico internamente all'Unione Europea.

Ci stiamo anche attivando con gruppi di meditazione sia remota sia di persona in Italia ed in Francia. Se siete interessati saremo contenti di fornirvi tutte le informazioni per questa opportunità di pratica insieme.

Per qualsiasi informazione e per mettersi in contatto con noi è sufficiente inviare una mail a hello@tsgeurope.org.

Contatti

Email: hello@tsgeurope.org
Twitter: @tsgeurope

© TSG Europe 2022