gita

Gita Saraydarian

Gita Saraydarian è Fondatrice e Presidente della TSG Foundation e TSG University. Conferenziera e insegnante internazionale degli Insegnamenti di Saggezza. In qualità di educatrice di idee progressiste, trasformazione e buona volontà, Gita scrive e parla di una serie di argomenti che mostrano i problemi della vita contemporanea attraverso il prisma degli Insegnamenti della Saggezza Eterna.

Gita è stata intrisa dei principi degli insegnamenti della Saggezza Eterna fin dalla giovane età. Suo padre, Torkom Saraydarian, era un rinomato studioso e insegnante di religioni comparate e filosofia. Sua madre era una persona profondamente spirituale la cui vita ha dimostrato un sacrificio disinteressato alla sua famiglia e alla sua comunità mentre cresceva ed educava i suoi cinque figli.

Ispirata dal suo amore per gli insegnamenti spirituali, Gita ha fondato la TSG Publishing Foundation nel 1987 con lo scopo di pubblicare i libri di Torkom Saraydarian. Il lavoro si espanse includendo seminari, lezioni settimanali, laboratori, meditazione e programmi di formazione spirituale. È anche un ministro ordinato nella tradizione della saggezza senza età.

Gita insegna la saggezza senza età dal 1984. Ha presentato centinaia di corsi su una vasta gamma di argomenti a molti pubblici americani e internazionali. Attualmente presiede i lavori della TSG Foundation e della TSG University, che gode di una connessione mondiale di ricercatori spirituali. Continua a pubblicare i libri di Torkom e gestisce tutte le attività di traduzione e copyright.

I testi di questa pagina sono tradotti dal sito ufficiale TSG Foundation.

Contatti

Email: hello@tsgeurope.org
Twitter: @tsgeurope

© TSG Europe 2022